Al momento non ci sono studi atti a dimostrare che  I CANI CONTRAGGANO IL COVID-19, ma IL PELO È  COMUNQUE UNA SUPERFICIE SU CUI IL VIRUS POTREBBE ADERIRE ANCHE IN MINIMA PARTE, pertanto dovremo adottare nuove procedure atte a tutelare la sicurezza di tutta la comunità.

 

Non abbiamo l'autorità per richiedervi nessuna certificazione O AUTOCERTIFICAZIONE circa le vostre condizioni di salute ma FACCIAMO AFFIDAMENTO SULLA VOSTRA TRASPARENZA E SINCERITÀ .

 

NEL CASO VI PRESENTASTE SPROVVISTI DEI PRESIDI SOTTO ELENCATI NON VERRETE ACCETTATI

1.  gli appuntamenti verranno presi SOLO via telefonica chiamando 039/9373842 o SMS (solo SMS) 3467967667

NON verranno presi appuntamenti via messaggio perché dobbiamo sapere a voce di cosa avete bisogno e vi dobbiamo spiegare cosa possiamo fare in base ad ogni singolo caso.

NON verranno presi appuntamenti se vi presentate in negozio .

Portate pazienza! Se non rispondiamo subito, vi ricordiamo che lavoriamo con esseri viventi e in una SITUAZIONE DI ESTREMO DISAGIO a causa dei presidi che saremo costretti ad indossare e non possiamo sempre fermarci per prendere il telefono. Nel caso richiamate fino a che non vi rispondiamo.

 

2. Solo una persona potrà portare il cane o il gatto.

 

​La toelettatura sarà gestita come un TAKE AWAY, con la modalità: PORTO, RITIRO, VADO.

NON si potrà SOSTARE  né all'INTERNO né all'ESTERNO del negozio e si dovrà essere MUNITI DI GUANTI E MASCHERINA SENZA I QUALI IL CANE NON VERRÀ ACCETTATO.

Nel nostro locale non entrerà nessuno. Il cane verrà preso in consegna fuori dal locale , all’orario stabilito per l’appuntamento .

 

Chiediamo scusa ma dobbiamo davvero esigere la massima puntualità per gestire nel modo più sicuro tutti gli appuntamenti. 

Non possiamo rischiare di accavallare più appuntamenti, viste le tantissime regole che dobbiamo rispettare, noi per primi,🔸PER QUESTO MOTIVO CHI ARRIVERÀ’ IN RITARDO PURTROPPO PERDERA’ IL TURNO E DOVRÀ’ RIPRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONANDO 🔸

 

3. Le nuove procedure che saremo costretti ad attuare per prevenire il contagio nn ci permetteranno di lavorare con la stessa tranquillità  di sempre ne’ di effettuare il recupero del mantello in caso di situazioni di incuria come grossi feltri, importanti snodature ecc...La permanenza del cane in negozio sarà  ridotta al minimo necessario per riordinarlo in modo da rispettare il benessere dell' animale ma sempre e comunque in maniera direttamente proporzionale alle condizioni in cui ci verrà  consegnato. Ci scusiamo preventivamente per la possibile nn eccellente qualità  del lavoro ma, purtroppo, in una situazione come questa, l'estetica potrebbe passare in secondo piano.

 

4. Le solite nostre amatissime chiacchiere, per quanto ci mancheranno tantissimo, dovremo posticiparle a quando la situazione sarà più tranquilla ❤️

 

5. Il cane deve essere portato al guinzaglio . NON SARANNO ACCETTATI CANI IN BRACCIO O LIBERI e ❌devono essere sprovvisti di accessori non indispensabili come collarino antiparassitario, cappottini ecc..❌

Alla consegna , provvederemo a mettere il cane in sicurezza mediante l’utilizzo di un nostro guinzaglio, mentre il proprietario avrà cura di togliere collare e guinzaglio per poi riportarli al ritiro del cane .

 

6. Alla consegna vi verrà comunicato l'orario di ritiro in modo da evitare assembramenti nell’area antistante al negozio.

Purtroppo a causa delle nuove procedure c'è anche la possibilità che la toelettatura richieda più tempo del solito.

 

7. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 18:00 ma ci riserviamo di cambiare orario qualora dovessero subentrare problematiche legate all'organizzazione dei locali o ad altre procedure riconducibili alla sicurezza sanitaria che deve caratterizzare questo periodo.


8. Saremo costretti a "chiuderci dentro il negozio", in modo da poter attuare tutta una serie di pratiche atte a STRONCARE LA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO.

Una volta suonato, abbiate la pazienza di attendere: se non vi apriamo subito è perchè stiamo mettendo in sicurezza i cani sul tavolo prima di allontanarci dalle postazioni lavorative.

​​

9. In questo momento non possiamo, in alcun caso, far assistere i padroni alla toelettatura o far rimanere nel salottino ad attendere i propri pelosetti, chi lo desidera potrà richiedere un piccolo video. 

Lo sappiamo, è lungo da leggere, ma ci teniamo PARTICOLARMENTE.

 

                                               💕🐶TUTELATE NOI e noi TUTELEREMO TUTTI VOI 💕🐶

Cercami
Orario apertura

 

"La Toelettatura è aperta  tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 solo su appuntamento telefonico/orario continuato"

(tel. 039/9373842

e anche per sms e WhatsApp 346.7967667)

INDIRIZZO

ScoobyDoo di Puccio Sabrina

 

Via Ferrucci 28 
 

20851 Lissone (MB)

Si accettato tutte le carte:

  • facebook-like-logo.jpg

© Copyright 2013-14 Toelettatura Scoobydoo di Puccio Sabrina Via F.Ferrucci 28- 20851 Lissone (MB)  P.I. 08435920965 - Cod fisc PCCSRN75P51F704G

All Rights Reserved Puccio Sabrina   Proudly created with Wix.com